Che succede al tuo stipendio dopo il Covid – L’intervista di Capital 4.0 a Michele Grazioli

Tag: Covid-19, Decidere, intelligenza artificiale, Machine Learning, michele grazioli

L’edizione di Capital 4.0 di Novembre 2020 ha riservato un prestigioso spazio in copertina al nostro presidente Michele Grazioli.
Capital 4.0 è una rivista dedicata al mondo della finanza, economia, affari, innovazione e molto altro. Si tratta del magazine leader dell’informazione e della formazione per l’industria 4.0, che da oltre 30 anni racconta i protagonisti più innovativi del mercato imprenditoriale italiano. Pensato per imprenditori e manager di successo, ma non solo, contiene idee, input e soluzioni vincenti per superare la crisi.

Il numero di questo mese tratta del futuro degli stipendi dopo l’emergenza COVID-19 e Michele Grazioli, uno dei massimi esperti di Intelligenza Artificiale in Italia e in Europa, inserito da Forbes tra gli under 30 più influenti nel settore dell’innovazione, rappresenta con Vedrai SpA una delle possibili soluzioni per superare la crisi innescata dalla pandemia.

Nell’intervista al presidente Grazioli, si parla della piattaforma DECIDERE™ sviluppata da Vedrai SpA che, grazie alla tecnologia basata su intelligenza artificiale, supporta gli imprenditori nel processo decisionale.

“Ho creato DECIDERE™ per rendere facilmente fruibile l’intelligenza artificiale e permettere alle aziende di ottimizzare il proprio tempo e di prendere decisioni in maniera più semplice, potendo già immaginare cosa accadrà il giorno successivo”, spiega il nostro AD nell’articolo.

Trovate l’intero articolo nel numero 477, di Capital4.0.